Segmento 1 - Dettaglio news

News

26 Novembre 2021

Leader della crescita 2022: Sidea Group c’è

A certificarlo è l’indagine del Sole 24 Ore e Statista. E i numeri, che segnano un aumento del fatturato di oltre tre volte.

Partiamo dall’inizio. “Leader della crescita 2022” è la classifica redatta ogni anno dal Sole 24 Ore e da Statista. Raccoglie le aziende italiane che si sono distinte per le performance di crescita nel triennio 2017-2020.

Gli analisti di Statista hanno preselezionato 7 mila aziende italiane con i requisiti di partecipazione e poi le hanno valutate secondo diversi criteri: tasso di crescita, fatturato e numero di dipendenti. Alla fine dell’indagine è stata pubblicata una classifica con le 450 aziende che sono cresciute di più.

Il risultato di Sidea Group

53,29%. È il tasso di crescita di Sidea Group. Un aumento che racconta l’inarrestabile percorso di sviluppo dell’azienda, confermato anche da altri dati: il fatturato più che triplicato, che arriva a 2.430.000 di euro, e i dipendenti che passano da 8 a 49.

Nelle categorie correlate al settore della consulenza, Sidea Group si attesta al sesto posto in Italia, con il primato di maggior crescita in assoluto nella categoria “consulenza manageriale”.

“Siamo orgogliosi del riconoscimento del Sole 24 Ore e Statista” afferma Vittorio Grassi, CEO di Sidea Group. “Essere Leader della crescita 2022 è un risultato ancora più gratificante perché arriva dopo un biennio difficile per le imprese e per l’Italia. Il risultato è il frutto dell’impegno e dello spirito con cui affrontiamo ogni sfida, anche la più difficile, senza mai perdere il coraggio e la voglia di esplorare ed evolvere. Quando si lavora così, i risultati, prima o poi, arrivano.”

Condividi su: