-->
logo sidea
Saicaf Sidea

Sales Pipeline: Saicaf affida a Sidea Group la digitalizzazione del processo di vendita

Postato da Giuseppe Fanizza

16 aprile 2019

Saicaf, brand storico del territorio, ha affidato a Sidea Group la digitalizzazione dei processi di vendita e la definizione di strategie di digital marketing per un posizionamento ottimale sul mercato anche grazie ai canali digitali, che un marchio come Saicaf non deve trascurare.

 

L’implementazione di software per la gestione delle dinamiche aziendali e del flusso dei processi di vendita è stata la prima azione che abbiamo compiuto in SAICAF, ascoltando le esigenze del cliente e disegnando una metodologia personalizzata, strutturando le funzioni dei singoli strumenti in nostro possesso sugli obiettivi di business dell’azienda.

 

Il team digital marketing ha poi lavorato a una strategia finalizzata all’ottimizzazione del posizionamento online del brand SAICAF  che partirà entro il 2020, attraverso una sinergia fra tool e tecniche comunicative con lo scopo di massimizzare il potenziale di ogni singola azione compiuta online.

 

Quella con SAICAF è un’avventura che coinvolge trasversalmente più di una business unit di Sidea Group, e ci rende orgogliosi di impegnarci su più fronti per un marchio che continua a fare la storia del territorio da decenni, e che accompagneremo nel suo Futuro sul mercato digitale.

 

Grazie a Salesforce la storica azienda barese ha ridato impulso alla sua rete vendita, che oggi governa il processo commerciale con nuovi indicatori sempre aggiornati, che orientano le attività di presidio dei clienti in base a KPI di qualità, efficienza e performance commerciale.

 

Vuoi scoprire come SAICAF ha affrontato la digital transformation? CLICCA QUI

 

 

Condividi

ARTICOLO PRECEDENTE

PROSSIMO ARTICOLO

seguici

SEGUICI SU

facebook