-->
logo sidea
Tram Salesforce Milano

Sidea Group, Sponsor al Salesforce Basecamp 2019 – Milano

Postato da Giuseppe Fanizza

20 maggio 2019

Tutto pronto per il Basecamp 2019, l’evento sul digital business più importante dell’anno nell’ecosistema Salesforce.

 

Anche quest’anno Sidea Group è Sponsor dell’evento di digital business più importante d’Italia, il Salesforce Basecamp, dove aziende leader, innovatori e sviluppatori si confrontano sui temi delle business technology e dei trend digitali.

 

Un boot dedicato a tutti i clienti Salesforce grazie al quale confrontarsi e accettare le nuove sfide che la quarta rivoluzione industriale impone ormai quotidianamente che che solo chi sposa la visione “customer centric” che Salesforce ispira da anni, può governare con successo.

 

Assisteremo alla presentazione delle Success Story di Automobili Lamborghini per approfondimenti nell’ambito automotive, di FC Internazionale per il tema della customer engagement nello sport e della realtà pugliese Nicolaus Tour, leader in ambito turismo e hospitality.

 

Ecco la presentazione del Basecamp 2019 e tutte le sessioni ► CLICCA QUI

 

 

 

Progetti Retail & drive to store

Anche Sidea Group sarà protagonista con un suo progetto di successo, Ethos Profumerie, il più importante consorzio di profumerie d’Italia, che grazie ad un progetto di potenziamento dei sistemi di digital marketing riesce a gestire la comunicazione con i clienti per i suoi 270 punti vendita  …continua a leggere

 

Durante il Basecamp scopriremo inoltre le Success Story di Brunello Cucinelli, Boggi Milano, Etro.

 

 

Progetti Food e forza vendita

Alcuni dei progetti Salesforce più importanti per Sidea Group sono stati quelli per l’efficienza della forza vendita per le aziende Food, come SAICAF, che ha avviato il suo percorso di digital transformation proprio con l’obiettivo di incrementare le performance di vendita della sua rete commerciale. Scopri come SAICAF ha migliorato la sua rete vendita, continua a leggere.

 

Durante il Basecamp scopriremo inoltre le Success Story di Findus e Nesltè.

 

 

Industria 4.0, IOT e manufacturing

Come sostenere l’eccellenza della manifattura italiana.

 

In questo contesto di innovazione assolute protagoniste le aziende manifatturiere e Sidea Group ha sostenuto gruppi leader dei propri settori come Carby Label e Master Italy, affinchè il digital fosse uno strumento di business e lead generation. Clicca qui e scopri come Master Italy utilizza il digital per fare business.

 

Durante il Basecamp scopriremo inoltre le Success Story di Phoenix Contact, Octo Telematics.

 

 

Turismo & Hospitality

Come ottenere il massimo engagement in ambito turistico.

 

Una delle success story più rilevanti di quest’anno sarà quella di Nicolaus Tour, azienda leader del settore turistico che conferma lo slancio delle aziende pugliesi in un settore di fondamentale importanza per il paese. Ecco cosa racconta il CEO – Roberto Pagliara della sua esperienza con Salesforce CLICCA QUI

Durante il Basecamp scopriremo inoltre le Success Story di The Dedica Anthology.

 

 

 

Il paziente al centro con Health Cloud

Salesforce sta rivoluzionando anche il mondo dei servizi socio sanitari, sia per i produttori di beni e servizi che per le strutture ospedaliere. Sidea Group è già alle prese con due importanti progetti in questo vertical.
Durante il Basecamp scopriremo le Success Story di Domedica e Ospedale Bambino Gesù.

 

 

Sidea Group, divenuta Silver partner in meno di un anno, grazie al successo dei propri progetti ed alla qualifica delle risorse interne, riesce oggi a gestire numerosi clienti con successo con una business unit dedicata e circa 12 risorse certificate sui temi del CRM, forza vendita, customer service, marketing automation sia B2B che B2C.

 

Vuoi essere ricontattato per approfondire questi temi? ► CLICCA QUI

Condividi

ARTICOLO PRECEDENTE

seguici

SEGUICI SU

facebook