-->
logo sidea
olivhealth startcup

Start Cup Puglia: menzione speciale per Olivhealth

Postato da Gestore

19 ottobre 2017

Start Cup Puglia 2017: Olivhealth conquista la giuria e si aggiudica la menzione speciale dello Start Cup Puglia 2017 nella categoria Innovazione Sociale. Dopo il successo allecommerce hub 2016 di Salerno ed il riconoscimento dalla Startup University, Olivhealth è tra i premiati della Start Cap Puglia. La decima edizione della manifestazione indetta da ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione) ha riconosciuto la valenza sociale e lo spirito innovativo del progetto Olivhealth di cui Sidea Group è partner sin dalla costituzione.
La prossima tappa per la manifestazione sarà il Premio Nazionale Per L’Innovazione, in programma a Napoli il 30 novembre e il 1 dicembre 2017.
Start Cup Puglia 2017: l’iniziativa regionale che premia l’imprenditorialità innovativa.
Start Cup Puglia nasce per assolvere a una importante missione sociale: favorire i progetti degli imprenditori focalizzati sull’innovazione. La manifestazione si avvale della partecipazione di un comitato promotore costituito
da importanti enti, come il Comune e il Politecnico di Bari, le Università degli Studi di Foggia e Lecce, ENEA, CERMA, Confindustria Puglia e non solo.  La valutazione dei progetti partecipanti è affidata a una giuria di esperti, che permettono ai vincitori di partecipare al PNI di Napoli per aggiudicarsi il premio da 25 mila euro concesso dalle Ferrovie dello Stato.
L’edizione 2017 ha visto la presenza di una giuria composta da diversi rappresentati del mondo imprenditoriale e scientifico, tra cui il presidente Sergio Fontana (Amministratore Unico di Farmalabor), Arturo de Risi (Docente Universitario e Presidente del Ditne) e Valeria Stefanelli (ricercatrice universitaria). La giuria ha analizzato e valutato i progetti e decretato i quattro vincitori. Noi di Sidea Group siamo orgogliosi di contribuire all’affermazione del progetto Olivhealth, ed il riconoscimento ottenuto è la conferma del buon lavoro svolto.  La menzione speciale per il Miglior Progetto di Innovazione Sociale dello Start Cup Puglia 2017 è un grande incentivo per continuare sulla strada dell’imprenditorialità innovativa.

Condividi

ARTICOLO PRECEDENTE

PROSSIMO ARTICOLO

seguici

SEGUICI SU

facebook