Tecnologie

 

Selligent

Sidea Group è partner certificato Selligent da oltre 2 anni. Selligent Marketing Cloud ha ricevuto alti possibili nei criteri di integrazione nativa e di terze parti, visione della tecnologia aziendale, roadmap dell’innovazione e ecosistema di partner.

 

Selligent Marketing Cloud, uno dei due leader di “cross-channel campaign management”, ha realizzato una piattaforma cloud di Marketing Automation intelligente, che sfrutta la potenza dei dati e dell’intelligenza artificiale per aiutare i brand e i marketer a massimizzare ogni momento di interazione con i consumatori connessi. 

 

La tecnologia dinamica fornisce informazioni che consentono alle aziende di offrire ai consumatori interazioni ultra-personalizzate e di valore, dando vita a esperienze avvincenti su tutti i canali e dispositivi

 

Selligent Marketing Cloud, aiuta gli esperti di marketing a costruire relazioni con i propri clienti, creare, testare, lanciare e ottimizzare le campagne da un’unica piattaforma, in modo rapido e su larga scala. La flessibilità quasi illimitata consente di creare flussi che accompagnano i clienti dall’inizio alla fine, aumentando la fiducia verso l’azienda.

 

A tutto questo si possono aggiungere moduli aggiuntivi per la gestione della tracciabilità on-site, l’engine di AI e di Analytics & Data Enrichment:

 

  • Site

Selligent Marketing Cloud Site è la prima soluzione di marketing che consente di creare esperienze online importanti con contenuti generati in modo dinamico sulle pagine dei siti web, integrando i dati dei visitatori noti e sconosciuti in profili per coltivare lead e generare vendite.

 

Creare profili avanzati di pubblico consente di promuovere la personalizzazione del sito web e il coinvolgimento omnicanale con attività di retargeting & follow-up.

 

Personalizza le esperienze, anche per i visitatori anonimi, in base alla loro attività durante la sessione e sfrutta tale comportamento per personalizzare in altri canali.

 

  • Cortex

L’Artificial Intelligence di Selligent Marketing Cloud. Audience amplificata, contenuti sempre coerenti visualizzati sul canale e nell’orario che assicura la massima conversione.

 

Nei dettagli:

 

  • utilizza algoritmi di apprendimento automatico per fornire consigli sui contenuti in tempo reale, sulla base di dati comportamentali e contestuali;

 

  • impara e sfrutta il comportamento dei clienti, attraverso l’intelligenza artificiale e il retargeting comportamentale, per ottenere tempi di invio ottimali, portando a tassi di apertura e interazione più elevati;

 

  • permette di determinare automaticamente la migliore segmentazione a cui inviare un messaggio in base al contenuto.

 

  • SDS (Selligent Data Studio) PRO

 

Soluzione di dashboard e reporting che offre analisi di dati e generazione di insight di altissimo livello. Permette di esplorare liberamente i dati senza alcun limite, per effettuare il drill-through dei dati e l’analisi da diverse angolazioni.

logo Selligent